Caldaia Beretta Ciao Green

Per il mese di novembre, noi di CharmTerm vi proponiamo una serie di caldaie in promozione per poter affrontare l’inverno in tutta serenità.

Inauguriamo questa serie di articoli, presentandovi la caldaia Beretta a condensazione Ciao Green 25 CSI a metano.

Iniziamo con il dire che si tratta di un prodotto molto versatile.

Quali sono le caratteristiche che la rendono la Caldaia Beretta affidabile e confortevole?

Innanzitutto è dotata di uno scambiatore di condensa in alluminio, il quale oltre ad avere un’ottima conducibilità e distribuzione del calore, è anche molto resistente nel tempo.

In poche parole, l’usura dettata dagli anni, non sarà più un grosso problema.

Interessante sapere che, grazie a questo scambiatore, si potrà recuperare gran parte dei fumi, i quali si disperderebbero inutilmente nell’aria.

Un’altra caratteristica molto importante sta nel fatto che si tratta di un componente molto leggero ed, in caso di smaltimento, è estremamente riciclabile e quindi non inquina minimamente l’ambiente.

La caldaia Beretta a condensazione Ciao Green 25 CSI a metano viene classificata, secondo la Direttiva Europea, in Classe 5, ovvero tra le più alte.

E questo, grazie all’ottimizzazione della miscela di combustione che riduce notevolmente le emissioni di Nox, ovvero le emissioni di pericolosi ossidi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

La caldaia Beretta è dotata di un pannello elettronico molto semplice da utilizzare.

Questo è il cuore pulsante di questo fantastico prodotto, e permette di regolare ogni tipo di parametro in tutta semplicità e comodità.

Attraverso il display si può tenere sotto controllo lo stato della caldaia e, con le apposite manopole, si può regolare facilmente la temperatura dell’acqua e del riscaldamento.

Un display che da anche la possibilità di effettuare una diagnostica, nel caso la caldaia dovesse avere qualche malfunzionamento.

Uno strumento insomma, che risulta essere estremamente facile da padroneggiare e che ci permette di avere tutto l’apparecchio sotto controllo.

In definitiva, la caldaia Beretta a condensazione Ciao Green 25 CSI a metano è per chi cerca qualità ad un prezzo vantaggioso.

Un ulteriore vantaggio da non sottovalutare è la possibilità di usufruire dell’ecobonus 2020.

Per informazioni o per un sopralluogo gratuito contattaci.

Lascia un commento

Torna in alto