Caldaia a camera aperta

Cos'è la Caldaia a Camera Aperta
Caldaia a Camera Aperta, generatore tradizionale di calore per sanitari e riscaldamento detta anche a tiraggio naturale.
Questo tipo di caldaia preleva l’aria ambiente che serve per la combustione e l’espulsione di fumi tramite canna fumaria in modo naturale.
Il calore all’interno della camera di combustione si disperde molto nell’evacuazione dei fumi a tetto provocando un notevole consumo e un inquinamento maggiore nell’ambiente.
La Caldaia a Camera Aperta non possiede una classe energetica efficiente, per questo non può accedere agli incentivi fiscali.
TECNOLOGIA
COMBUSTIONE
POTENZA
Da 25kw in su
ALIMENTAZIONE
Metano / GPL
DESTINAZIONE D'USO
Sanitari e Riscaldamento
Dove la possiamo installare?
La Caldaia a Camera Aperta si può installare esclusivamente su canne fumarie ramificate/collettive tra caldaie della stessa tipologia.
Uno dei vantaggi più grandi della caldaia a camera aperta è che costa molto meno di tutti gli altri modelli, bisognerà sempre
confrontare le compatibilità di installazione, in funzione delle normative, operazione in cui siamo oramai specializzati da anni.
Agevolazioni
PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Pagamenti dilazionati anche in comode rate
a TASSO ZERO e TAEG ZERO.
I nostri clienti
Lavoro eseguito a regola d’arte
Consiglio Idroclima per la professionalità. Puntuali e precisi nell’esecuzione del lavoro
Sono davvero molto soddisfatto dell’installazione di IDROCLIMA, grazie ai due tecnici(ayoub Marco t) capaci, veloci e puliti
Oggi la squadra composta da Marco e Carlos sono venuti ad installarmi la mia nuova caldaia, mi sono trovato benissimo mi hanno spiegato dettagliatamente ogni funzione della stessa, sono arrivati in anticipo rispetto all orario accordato andando via hanno lasciato pulito ogni zona dove hanno lavorato, sono stati professionali e anche educatissimi, li consiglierò ad amici e parenti.
Ok