Caldaia a camera aperta

Cos'è la Caldaia a Camera Aperta
Caldaia a Camera Aperta, generatore tradizionale di calore per sanitari e riscaldamento detta anche a tiraggio naturale.
Questo tipo di caldaia preleva l’aria ambiente che serve per la combustione e l’espulsione di fumi tramite canna fumaria in modo naturale.
Il calore all’interno della camera di combustione si disperde molto nell’evacuazione dei fumi a tetto provocando un notevole consumo e un inquinamento maggiore nell’ambiente.
La Caldaia a Camera Aperta non possiede una classe energetica efficiente, per questo non può accedere agli incentivi fiscali.
TECNOLOGIA
COMBUSTIONE
POTENZA
Da 25kw in su
ALIMENTAZIONE
Metano / GPL
DESTINAZIONE D'USO
Sanitari e Riscaldamento
Dove la possiamo installare?
La Caldaia a Camera Aperta si può installare esclusivamente su canne fumarie ramificate/collettive tra caldaie della stessa tipologia.
Uno dei vantaggi più grandi della caldaia a camera aperta è che costa molto meno di tutti gli altri modelli, bisognerà sempre
confrontare le compatibilità di installazione, in funzione delle normative, operazione in cui siamo oramai specializzati da anni.
Agevolazioni
PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Pagamenti dilazionati anche in comode rate
a TASSO ZERO e TAEG ZERO.
I nostri clienti
I lavori sono andati nel migliore dei modi
Ottimo tecnico, preciso e preparato. Dimostra sicurezza e padronanza della sua attività lavorativa
Marco e Gianluca precisi e puntuali ed hanno eseguito il lavoro con professionalità.
Tutto molto benissimo
Personale della squadra di Carlo e cesare molto professionali e attenti alla esecuzione a regola della arte e disponibili a dare tutte le spiegazioni necessarie sulla gestione del sistema. In sintesi ottima impressione, raccomandabile ad altri nostri conoscenti.