Ariston Cares Premium 24

Per il mese di novembre, noi di Charmterm vi proponiamo una serie di caldaie in promozione per poter affrontare l’inverno in tutta serenità.

Fabbricata e progettata interamente in Italia, con un design molto moderno e accattivante, oggi vi presentiamo la caldaia a condensazione Ariston Cares Premium 24. Grazie alle sue dimensioni decisamente ridotte, può essere collocata praticamente in qualsiasi spazio abbiate a disposizione.

All’interno della vostra abitazione infatti, la caldaia a condensazione Ariston Cares Premium 24 può essere collocata dove più vi aggrada, mantenendo le sue performance sempre ad altissimo livello.

Nonostante non sia di grandi dimensioni, è fortemente consigliata per riscaldare appartamenti che vanno dai 30 mq fino ai 120mq.

Essendo un modello piuttosto recente, oltre ad essere tra i più interessanti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, è predisposta per ricevere e convertire in calore, l’energia raccolta da pannelli solari.

La caldaia a condensazione Ariston Cares Premium 24 è dotata di sistema antigelo, dove qualora la caldaia fosse esposta a condizioni climatiche prossime allo zero termico, questa si avvierebbe da sola impedendone il mal funzionamento.

Il nostro prodotto è anche dotato di un sistema anticalcare, indispensabile per il mantenimento ottimale della vostra caldaia, scongiurandone corrosione e problemi di riscaldamento.

Il circolatore, o pompa dell’acqua, è il dispositivo che permette appunto la circolazione dell’acqua all’interno dell’impianto e se si danneggia può provocarne il bloccaggio.

La caldaia a condensazione Ariston Cares Premium 24 è tra l’altro dotata di un sistema che, in caso il circolatore si rompesse, ne impedisce il bloccaggio.

Un altro pregio di questa caldaia è sicuramente quello di avere un’ efficienza elevatissima nel produrre istantaneamente acqua calda.

Scordatevi quindi lunghe attese dopo aver aperto un rubinetto, riducendo anche uno spreco inutile d’acqua.

Tirando le somme, possiamo tranquillamente dire che siamo di fronte ad un prodotto molto interessante e particolarmente innovativo.

Se ci aggiungiamo che ha dalla sua anche un bel design, il consiglio diventa ancora maggiore.

Un vantaggio da non sottovalutare è la possibilità di usufruire dell’ecobonus 2020.

Per informazioni o per un sopralluogo gratuito contattaci.

Lascia un commento

Torna in alto