Immergas Victrix Tera 24

Per il mese di novembre, noi di Charmterm vi proponiamo una serie di caldaie in promozione per poter affrontare l’inverno in tutta serenità.

In questo specifico articolo, vi vogliamo parlare della caldaia a condensazione Immergas Victrix Tera 24.Iniziamo col dire che si tratta di uno dei modelli base di questo conosciutissimo marchio.

Non fatevi ingannare però, perché stiamo parlando di un ottimo prodotto che risulta essere tra i più installati ed apprezzati nel settore delle caldaie.

Con una forma gradevole ed un display a cristalli liquidi retroilluminato, la caldaia a condensazione Immergas Victrix Tera 24 è progettata nei minimi particolari e rispetta tutte le normative sull’inquinamento.

E’ molto facile da installare.

Non solo per quanto riguarda il posizionamento vero e proprio del prodotto, ma anche e soprattutto perché è studiata nei minimi particolari in modo da rendere l’installazione semplice e veloce.

Questo perché ha dimensioni piuttosto ridotte ed un peso che si aggira solamente intorno ai 33Kg, il quale permette di essere posizionata anche in piccoli spazi.

Un fattore molto importante da tenere in considerazione è quello che vede la nostra la caldaia a condensazione Immergas Victrix Tera 24, essere totalmente predisposta per l’installazione di eventuali pannelli solari.

I tasti si programmazione e controllo permettono di impostare praticamente qualsiasi tipo di parametro in maniera facile ed intuitiva, rendendo qualsiasi tipo di modifica che si voglia apportare, semplice ed immediata.

Una caratteristica molto interessante è che viene gestita, in tutto il proprio funzionamento, da un microprocessore che ne limita sensibilmente i consumi.

Il bruciatore di cui la caldaia è dotata, oltre che garantire una combustione sempre ottimale, ha anche la funzione antigelo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Cosa vuol dire questo?

Semplicemente che la caldaia viene automaticamente avviata se la temperatura esterna in cui si trova la caldaia stessa, scende in prossimità dello zero termico.

Terminiamo dunque questa nostra descrizione, consigliando la caldaia Immergas Victrix Tera 24, ricordando che ci si può avvalere del bonus fiscale del 2020.

Per informazioni o per un sopralluogo gratuito contattaci.

Lascia un commento

Torna in alto