Bosch Condens 2300W

Bosch Condens 2300W: Noi di CharmTerm, ti consigliamo una serie di caldaie particolarmente efficienti per riscaldare la tua abitazione durante l’inverno.

In questo specifico articolo, ti parleremo della caldaia a condensazione Bosch Condens 2300W.

Questa caldaia, ha dimensioni decisamente ridotte e si presta dunque ad essere installata ovunque e con estrema semplicità.

Solitamente, in casa si cerca di posizionare la caldaia in maniera tale da nasconderla, oppure che sia parzialmente coperta.

Grazie al design decisamente esclusivo e un display molto accattivante, questo problema non esisterà più, perché potrai posizionare la Bosch Condens 2300W in qualsiasi luogo della casa, dando anche un tocco di modernità.

La caldaia riesce a raggiungere il massimo della sua efficienza grazie al suo scambiatore di alluminio e silicio, il quale garantisce una grande affidabilità e una silenziosità tale da non aver nulla da invidiare ai prodotti di fascia più alta.

L’efficienza della Bosch Condens 2300W viene garantita dal marchio Bosch.

Aggiungiamo anche il fatto che il rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile, il modello Condens 2300W è una scelta da tenere veramente in considerazione.

Oltre ad essere robusta, efficiente, compatta e visivamente molto moderna, questo prodotto è anche dotato di tecnologia decisamente all’avanguardia.

Infatti, grazie al termostato opzionale Easycontrol è possibile, grazie all’applicazione dedicata, a gestire ogni tipo di parametro direttamente da smartphone, facendola salire in classe A+.

Potrai chiaramente accendere o spegnere la caldaia quando vorrai, modificare la temperatura dell’acqua o del riscaldamento.

Cosa ancora più sorprendente, è che questo termostato è in grado di adattare ed apprendere le abitudini della vita di casa, impostando in automatico la temperatura ambientale.

Grande anche il risparmio di gas grazie al range di modulazione con un rapporto di 1:10 e anche grazie ai comandi elettronici che vanno a sostituire quelli meccanici, capaci di mantenere costanti le prestazioni.

La Bosch Condens 2300W è anche particolarmente silenziosa; merito dei componenti interni di alta qualità.

Una caldaia insomma che non presenta difetti ed è sinonimo, come da tradizione, di grande affidabilità.

Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo gratuito contattaci.

Lascia un commento

Torna in alto