Beretta Mynute Green

Per il mese di dicembre, noi di Charmterm, vi consigliamo una serie di caldaie particolarmente efficienti per riscaldare la vostra abitazione durante l’inverno ormai alle porte.

Iniziamo questo mese parlandovi della caldaia a condensazione Beretta Mynute Green.

La caldaia si presenta esteticamente molto bella da vedere, grazie ad un design minimale ma di grande fascino ed eleganza.

Il display posto frontalmente è, come da tradizione Beretta, molto semplice ed intuitivo il ché rende tutte le informazioni inerenti allo stato della Mynute Green, estremamente chiare.

E’ dotata inoltre, di comode manopole ergonomiche, le quali permettono ogni tipo di regolazione della temperatura del riscaldamento e della temperatura dell’acqua.

Il tutto avviene con tutta semplicità ed il settaggio delle operazioni è praticamente naturale.

Parlando di consumi, siamo felici di comunicarvi che sono estremamente ridotti.

Questo grazie ad una nuova tecnologia data da un circolatore modulante a basso consumo energetico.

La caldaia Beretta Mynute Green è dotata di un nuovo scambiatore di condensa con accesso frontale facilmente removibile.

Questo, grazie ad un sistema a scorrimento che ne facilita l’estrazione e, di conseguenza, la pulizia e manutenzione.

L’erogazione di acqua sanitaria calda è pressoché immediato per via di questo scambiatore in alluminio, il quale a differenza dell’acciaio, non solo ha una maggiore elevata conduttività termica, ma consente una distribuzione della temperatura decisamente più uniforme.

Quindi le attese per avere acqua calda dai vostri rubinetti è praticamente pari a zero.

Con una classe energetica di tipo A, è sicuramente consigliata sia per la sua praticità e versatilità, ma soprattutto per il fatto che vi farà risparmiare sulle bollette.

Anche in questo caso, è possibile usufruire dell’ecobonus 2020.

Per maggiori informazioni o per un sopralluogo contattaci.

Lascia un commento

Torna in alto